Zerbini tecnici d'ingresso

Lo zerbino tecnico d’ingresso: una necessità! In meno di 2 settimane un ingresso non protetto accumula 1 kg di polvere per m2.
Perché proteggere il vostro ingresso con uno zerbino?

  • per preservare i pavimenti da un’usura prematura,
  • per dare un’immagine positiva del marchio ed un ingresso impeccabile,
  • per limitare la responsabilità in caso di incidenti (pavimento scivoloso),
  • per ridurre le spese ed allungare i cicli di manutenzione.

Il concetto Pedisystems® è il solo a proporre una gamma di zerbini appropriati ad ogni situazione.
Tale concetto si basa sul principio secondo cui un stabile aperto al pubblico con un normale passaggio di gente può essere suddiviso in 3 zone da proteggere;

  • ZONA 1: all’immediato esterno dell’ingresso,
  • ZONA 2: all’immediato interno dell’ingresso,
  • ZONA 3: nella hall di ricevimento.

PEDIGUARD® 12/18
Lo zerbino tecnico d’ingresso Pediguard® è proposta con sp. 12 e 18 mm. Grazie alle sue caratteristiche, risponde perfettamente alle esigenze di luoghi pubblici come: Centri commerciali, Alberghi, Ospedali … sia all’interno che all’esterno dell’edificio (ZONA 1 e 2).

PEDIMAT® 13
Lo zerbino tecnico alluminio Pedimat® è proposto con sp. 13 mm. La sua struttura consente facilità d’utilizzo, resistenza ed estetica. Lo spessore ridotto del Pedimat® offre il vantaggio di una posa libera o incassata.

PEDILUXE® 20
Lo zerbino tecnico alluminio Pediluxe® è proposto con sp. 20 mm (telaio incluso). Si adatta perfettamente alla maggior delle situazioni (ZONE 1 e 2), grazie alle sue eccellenti qualità tecniche e alle sue differenti possibilità di finitura; moquette, vinile, spazzole, abrasivo e alluminio scanalato

PEDIGRID® 46
Lo zerbino tecnico Pedigrid® è proposto con sp. 46 mm (telaio incluso). E’ la soluzione ideale per gli ingressi fortemente sollecitati dove il traffico pedonale è molto sostenuto. Questo zerbino supporta anche forti carichi (es. transpallets, macchine per la pulizia dei pavimenti, carrelli …).

PEDIFLEX® 10
Gli zerbini personalizzati Pediflex® sono proposti con sp. 10 mm. Usati all’interno (ZONE 2 e 3), assorbiscono la maggior parte dell’umidità in eccesso.

Servizio Assistenza Rilievo
Attraverso il ns. servizio assistenza rilievo, con apparecchi di misurazione 3D, effettuiamo il rilievo dei zerbini presso il vs. cantiere/edificio.